Reclamo N° 310186

Alessandro
12 Ottobre 2023
In data 7/10 un truffatore e' entrato nel mio account Paypal, ha fatto acquisti per un totale di 1000 euro ed ha inserito come indirizzo di spedizione un appartamento in America e poi ha proceduto a chiudere il conto Paypal (cosa per la quale non mi e' giunta nessuna mail con richiesta di conferma), tutto questo verso le 3 del mattino. Non potendo fare reclamo direttamente ho dovuto attendere lunedi' mattina per chiamare un operatore Paypal. Mi dicono che passano il reclamo all'ufficio preposto e avrei ricevuto il rimborso entro 24h.Qualche ora dopo mi arriva una mail che dice che la loro revisione conclude che non e' stato effettuato nessun acquisto sospetto e che quindi non mi avrebbero rimborsato. Richiamo l'assistenza e aprono un ulteriore reclamo che non va a buon fine. Ora premesso che l'indirizzo di spedizione inserito non era fra quelli associati al mio account (non ho nessun immobile in america ovviamente), data l'ora in cui gli acquisti sono stati fatti e la conseguente chiusura del conto al quale erano associati anche molti pagamenti ricorrenti non so come Paypal possa concludere che non ci sia stata una violazione dell'account
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239