Reclamo N° 174279

Rosella
08 Gennaio 2020
In data 7 dicembre 2019 ho effettuato un acquisto on line sul sito Thun SpA Bolzano, valore prodotto €51 più spese di gestione €7 più spese di spedizione, per un totale di €61,50. In data 12.12.2019 viene consegnato altro prodotto con valore di €16,90. Prontamente contatto il servizio clienti Thun, dopo vari solleciti si adoperano per il ritiro, propedeutico al successivo rimborso. In data 27 dicembre il corriere procede al ritiro del prodotto non conforme, e da allora risulta IMPOSSIBILE parlare col servizio di assistenza clienti e nessuno risponde più alle mail di sollecito per il rimborso. Svaniti nel nulla! Cosa posso fare per ottenere il rimborso? Tutto questo è una truffa avvalorata falla recensioni trovate su altri siti. Grazie, Rosella D’Arino
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239