Reclamo N° 318330

Angelo
18 Gennaio 2024
In data 8/12/23, presa visione della pubblicizzazione sul sito Bigeshop, ho effettuato un ordine di una stampante modello HP M140we proposta in vendita come nuova. L'articolo qualche giorno dopo mi veniva regolarmente consegnato ma, dopo aver aperto l'imballo e verificato la stampante, ho costatato che si trattava di articolo già usato e non nuovo, non funzionante per la mancanza di toner esaurito, con il libretto istruzioni stropicciato e pieno di appunti. Ho informato immediatamente via telefono il venditore Bigeshop e questi mi rispondeva che mi avrebbe inviato un toner per mettere in funzione l'apparecchio. In data 14/12/2023 ho inviato al venditore una mail in cui denunciavo la questione chiedendo di esercitare il diritto di reso. Bigeshop mi rispondeva in pari data tramite mail in cui scriveva di rifiutare il reso in quanto articolo non idoneo. Nei giorni 10/01/24 e 15/01/24 ho inviato altre due mail al venditore Bigheshop richiedendo di restituire l'apparecchio anche con altra articolo, ma entrambe le mail non hanno avuto risposta dal venditore bigeshopo che non mi risponde più al telefono. Sono stato truffato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239