Reclamo N° 210240

Barbara
21 Settembre 2020
In data 9 giugno 2020 abbiamo acquistato sul sito Unieuro un forno, consegnatoci il 12. Il forno non entra per poco nel vano dedicato, quindi invio immediatamente modulo di recesso ordine e raccomandata a/r. Dopo12 gg non si fa vivo nessuno, decido quindi di portare personalmente il forno in un punto vendita che accetta il reso ordini online. Lo porto a Lissone (MB) il 24 giugno. Si susseguono decide di mie telefonate, email, pec e altra raccomandata a/r per avere informazioni sul rimborso del reso. Il 7 agosto ricevo questa email dal servizio Web care: Buongiorno , scusandoci per il ritardo nella gestione della tua pratica, ti informiamo di aver provveduto a fornire rma al punto vendita di Lissone per poter far rientrare a magazzino centrale il prodotto da te assegnato presso il loro store. Riceverai il rimborso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto al rientro del prodotto.". Ad oggi ancora nessun rimborso(euro 643). Il servizio clienti sostiene che il punto vendita di Lissone non trova il nostro forno e che non può essere inviato al magazzino centrale per fare il rimborso. Quindi Unieuro si tiene il forno e il nostro pagamento.
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