Reclamo N° 329915

Marco
20 Maggio 2024
In data 9 maggio 2024 ho acquistato dal sito Jolly Shop un Apple iPhone 15 Pro Max 512GB. non vedendolo arrivare entro 3/7 giorni dalla data dell'ordine ho inviato una mail per chiedere informazioni sulla spedizione. Non avendo ricevuto risposta ho scritto una seconda mail anch'essa senza risposta. Oggi sono andato sul sito dove ho visto l'avviso “ Torneremo presto. Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza”. Quindi bella fregatura!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239