Reclamo N° 200458

Rita
29 Giugno 2020
IN MONDO CONVENIENZA ON LINE ordinato pagato e dopo 3 mesi ricevuto ordine di un comodino . il pacco non è stato ritirato da me, ma dal portiere. dopo 15gg ho visionato il contenuto del pacco che presentava evidenti danni sia all imballaggio interno ( busta aperta, polistirolo in frantumi) che al prodotto stesso. difatti non è stato possibile nemmeno assemblarlo perché avente pezzi mancanti e addirittura già montati in modo maldestro.Mancano altresì sia le istruzioni che determinati pezzi di costruzione. inoltre il comodino in questione presentava evidenti danni da strappo e forzature. ho contattato l azienda venditrice che mi ha negato il reclamo in quanto fatto dopo i 7 gg che loro danno come limite . ho cercato di fargli capire che non volevo il reso della spedizione ma la sostituzione o rimborso appellandomi alla garanzia di conformità. non c'è stato nulla da fare. mi continuano a dire che doveva esser fatto reclamo al max dopo 7 gg. potete aiutarmi? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239