Reclamo N° 176361

Andrea
28 Gennaio 2020
In realtà non è un sito e-commerce ma il motore di ricerca GOOGLE con il quale abbiamo avuto diversi problemi ed a causa di questi problemi dei veri e propri danni commerciali e di immagine. Volendo poi contattarli ci siamo trovati di fronte un vero e proprio muro di gomma. GOOGLE non ha un recapito telefonico, o meglio in Italia esiste ma non rispondono, non ha un sito aziendale, non ha una mail alla quale fare riferimento, non ha un account utilizzabile su FB, non risponde ai feedback che vengono proposti proprio per i problemi legati alla ricerca, non ha una chat di assistenza. Insomma, per qualsiasi problematica uno abbia non c'è alcun modo di comunicare con GOOGLE. Io trovo che questa situazione non sia assolutamente corretta. Non solo, credo che gli utenti di GOOGLE abbiano tutto il diritto di poter comunicare con questa azienda e ricevere celeri risposte relative ad eventuali problematiche.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239