Reclamo N° 207980

Natascia
02 Settembre 2020
In realtà si tratta di un sito che fa formazione online. Ho dimenticato di disattivare il free trial, e fin qui tutto ok. Mi scalano i primi 49 euro. A questo punto decido di disattivare il servizio e cancellare l'account, era luglio. Agosto tutto ok, oggi mi trovo altri 49 euro scalati come se non avessi disattivato l'account. Ma l'ho fatto!!! Ho chiesto nuovamente cancellazione immediata dell'account e rimborso. Cercando nel web ho scoperto che è la loro modalità solita di lavorare. Come posso difendermi? Ho già chiesto a PayPal di bloccare futuri pagamenti, ma voglio anche il rimborso di quest'ultimo e la certezza che cancellino tutti i miei dati.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239