Reclamo N° 333093
Sergio
26 Giugno 2024
Inoltro la sostanza del "reclamo" che ho fatto alla azienda perdormire.com
Buongiorno
Grazie della telefonata
Ho capito che la vostra azienda non prevede nessun rimborso per nessun disagio generato al cliente e questo lo trovo impensabile
Nel mio caso avete inanellato una serie di errori molto gravi
Consegna di prodotto non idoneo
Nessuna comunicazione al cliente sulla mancata consegna o consegna alternativa
Disagio della persona che si vede arrivare un materasso diverso da quello ordinato e non sa che fare
Bolla con dati di un'altra persona, con privacy gravemente compromessa (in allegato)
Probabile mancata consegna per un altro cliente
Disagi multipli di tempo, la mia compagna ha perso una giornata di lavoro ed a saperlo avremmo potuto riprogrammare. Io mi sono speso tutta la mattinata in telefonate e mails
Nessuna gestione del ordine nonostante sia stato pagato tutto anticipato, nessun presidio del cliente
Servizio clienti solo atto a spiegazioni stucchevoli come "avete un altro materasso, vi abbiamo agevolato" etc
Nessuna possibilità di "escalazione" del disagio a dirigenti aziendali, filtro completo del servizio clienti con risposte "standard"
Il materasso mi serve e se lo ordinassi da un'altra parte (anche qualora offriste un rimborso completo senza consegna) sarei ancora di più in difficoltà perchè sarei senza materasso per 2 mesi. Per cui il materasso devo riceverlo comunque da Voi per minimizzare il danno.
Vi avevo proposto un gentlemen agreement con un rimborso del 50% e mi avete proposto una gift box che non so nemmeno cosa contenga, ed è ancora più frustrante ed umiliante nel senso: "tieniti la gift box e stai zitto".
Richiedo nuovamente un confronto telefonico con una persona più alta nella organizzazione aziendale della persona (Vanessa-responsabile customer service) che mi ha chiamato.
Temo che queste problematiche per la vostra azienda siano frequenti e anche fosse un singolo caso, è grave
Andrò alla associazione dei consumatori e voglio prendermi il tempo se questa violazione della privacy è cosi grave come penso
Buona Giornata
Perini Sergio