Reclamo N° 333093

Sergio
26 Giugno 2024
Inoltro la sostanza del "reclamo" che ho fatto alla azienda perdormire.com Buongiorno Grazie della telefonata Ho capito che la vostra azienda non prevede nessun rimborso per nessun disagio generato al cliente e questo lo trovo impensabile Nel mio caso avete inanellato una serie di errori molto gravi Consegna di prodotto non idoneo Nessuna comunicazione al cliente sulla mancata consegna o consegna alternativa Disagio della persona che si vede arrivare un materasso diverso da quello ordinato e non sa che fare Bolla con dati di un'altra persona, con privacy gravemente compromessa (in allegato) Probabile mancata consegna per un altro cliente Disagi multipli di tempo, la mia compagna ha perso una giornata di lavoro ed a saperlo avremmo potuto riprogrammare. Io mi sono speso tutta la mattinata in telefonate e mails Nessuna gestione del ordine nonostante sia stato pagato tutto anticipato, nessun presidio del cliente Servizio clienti solo atto a spiegazioni stucchevoli come "avete un altro materasso, vi abbiamo agevolato" etc Nessuna possibilità di "escalazione" del disagio a dirigenti aziendali, filtro completo del servizio clienti con risposte "standard" Il materasso mi serve e se lo ordinassi da un'altra parte (anche qualora offriste un rimborso completo senza consegna) sarei ancora di più in difficoltà perchè sarei senza materasso per 2 mesi. Per cui il materasso devo riceverlo comunque da Voi per minimizzare il danno. Vi avevo proposto un gentlemen agreement con un rimborso del 50% e mi avete proposto una gift box che non so nemmeno cosa contenga, ed è ancora più frustrante ed umiliante nel senso: "tieniti la gift box e stai zitto". Richiedo nuovamente un confronto telefonico con una persona più alta nella organizzazione aziendale della persona (Vanessa-responsabile customer service) che mi ha chiamato. Temo che queste problematiche per la vostra azienda siano frequenti e anche fosse un singolo caso, è grave Andrò alla associazione dei consumatori e voglio prendermi il tempo se questa violazione della privacy è cosi grave come penso Buona Giornata Perini Sergio
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