Reclamo N° 185383

Federico
08 Aprile 2020
Io come tanti altri consumatori abbiamo acquistato dal sito di euronics e ora, nonostante abbiamo subito pagato i nostri prodotti, non sappiamo quando e se verranno spediti. Non ci è consentito annullare gli ordini finché non verranno consegnati e in particolare non posso chiedere neanche il recesso quando arriverà il mio prodotto perché ho chiesto la fattura essendo un bene che mi serve per "digitalizzare" la mia attività. È possibile avere prova che il problema è generale e disteso a livello nazionale leggendo i commenti che i consumatori scrivono sotto i post nelle pagine social (soprattutto Facebook) dell'azienda in questione. Spero che voi riusciate o a sbloccare questa situazione di fermo o a farci ridare indietro i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239