Reclamo N° 189810

Grazia
01 Maggio 2020
Io e molte altre persone abbiamo acquistato sul sito Disney con lo sconto di 50€ sugli ordini fatti, che loro poi dicono 'per errore' hanno inserito questo sconto. Dopo aver confermato gli ordini, molti di noi hanno chiesto conferma al loro servizio clienti da chat che da telefono dove ci è stato detto che gli ordini sarebbero stati spediti senza problemi. Ad oggi, ci arriva un email con scritto che gli ordini effettuati sono stati annullati. Da premettere che su una spesa di 55€ lo sconto era di 50€ quindi l'ordine è stato comunque pagato anche se solo 5€. Ora fatemi capire, anche se loro dicono che sia stato messo per errore questo sconto, loro potevano ugualmente annullare gli ordini?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239