Reclamo N° 220372

Rossana
03 Gennaio 2021
l sito parlava di 1/2 giorni lavorativi , ovviamente senza prendere in considerazione i giorni festivi e pre festivi. Ho provato a contattare il numero di telefono fisso presente sul sito ma risulta perennemente irraggiungibile anche negli orari di apertura. Ho inviato una mail,ma prontamente ricevuta risposta con risponditore automatico. Casualmente nella stessa giornata ho ricevuto un sms con un link , al quale fa riferimento un altro risponditore automatico , questa volta telefonico , con accento straniero , neanche appartenente alla ditta BIT MUSIC ma KYTARY.IT senza alcuna possibilità di contatto diretto con operatore. Dalle recensioni pubblicate, e dalle mancate risposte il timore di aver perso i miei soldi è elevato , mi riserverò di segnalare agli organi preposti nonchè al Servizio Consumatori ,ma il mio problema più grande è che mio figlio è affetto da disturbo dello spettro autistico e quindi con grandi difficoltà a gestire imprevisti ma soprattutto incertezze, mi potete aiutare a venirne a capo ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239