Reclamo N° 219364

Francesca
18 Dicembre 2020
L'1/12/2020 ho fatto un ordine sul sito Disney shop , senza avvisarmi hanno diviso l'ordine in due pacchi, il primo contenente 5 dei 6 articoli pagati è arrivato il 6/12/2020. Il sesto articolo da me acquistato , tramite una mail giunta il 7/12, risulta essere stato spedito il 7/12 con data prevista di arrivo il 14/12. Tutt'oggi 18/12 la consegna non è stata effettuata, nella mail ricevuta viene dato un codice tracking che risulta errato, si dice di calcolare un 3 giorni di possibile ritardo, i termini dunque sono passati ma nulla. Ho tentato incessantemente per giorni di contattare il servizio clienti ma telefonicamente una voce registrata dice di inviare mail o usare la chat, inviando mail si riceve un prestampato in cui si scusano per inconvenienti che attribuiscono al covid e di contattarli tramite telefono o chat, via chat ti mettono in coda partendo sempre da un numero di prenotazione vicino al 220, dopo un po il numero scende ma puntualmente la chat viene da loro arrestata cosa che ti costringe a riprovare e ricominciare la coda all'infinito. Insomma è assurdo che un colosso del genere rimbalzi il servizio clienti da un mezzo all'altro . Ciliegina sulla torta oggi sul loro sito mettono un annuncio che comunica che gli ordini fatti potrebbero non arrivare in tempo per natale e che telefono e chat sono disabilitati e che prenderanno in considerazione le mail per risolvere qualsiasi problema, peccato che la mail rimandi proprio a telefono e chat. Ripeto è tutto assurdo, mai me lo sarei aspettato dalla Disney e sono allibita, si tratta di un regalo di natale per un bambino da me preventivamente acquistato 24 giorni prima di Natale, non è possibile che non mi venga consegnato in tempo. Assurdo comunque che il ritardo non mi venga comunicato, giustificato e mi si renda impossibile fare qualsiasi cosa nonostante sia stato tutto regolarmente pagato. Vorrei sapere da voi come posso fare reclamo. grazie
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