Reclamo N° 182677

Isabella
20 Marzo 2020
La EF English mi ha proprosto di acquistare un pacchetto di lezioni di inglese. Mi hanno offeryo una prova gratuita a 31 euro per 15 giorni ( in realtà mi sono stati concessi 20 giorni di prova, ovviamente per convincermi). Della prova gratuita ho utilizzato praticamente nulla perchè come ho sempre detto agli operatori non hosufficiente tempo. Ovviamnete mille insistenze in forza "tanto provare non ha nessun costo se non l'attivazione che poi verrà rimborsata". Non avendoli più sentiti (mi aspettavo una mail per conoscere la mia decisione) ho mandato la mia volontà di non proseguire alla quale ovviamente hanno fatto seguire una mail di "ormai è tardi al massimo ti concediamo di pagare la penale e di interrompere il contratto". Li ho diffidati dal prelevare delle somme senza previa autorizzazione. Ovviamente ho fatto presente che non avevo neppure ultimato la metà della prima lezione in questo periodo (effettivamente di quasi un mese). Ho anche fatto presente che la situazione attuale di stato di emergenza certo non ha lasciava la testa per occuparsi di tutto questo. Vorrei sapere se secondo voi il fatto di aver giocato sull'acquisto della prova di 15 giorni sia corretto. Nel senso che loro lasciano intendere che acquisti i 15 giorni e se ti piace poi prosegui. Cordialità Isabella Pirastu
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239