Reclamo N° 173402

Alessio
27 Dicembre 2019
La mia ragazza ha acquistato un Volante per Ps4 dal sito di uniero consegnato e ritirato il giorno 11 Dicembre, dato il non gradimento del regalo ho contattato il servizio clienti unieuro il giorno di natale ed ovviamente sia i negozi che i call center erano in ferie. Stessa cosa il 26. Il giorno 27 mattina contatto io negozio Unieuro più vicino casa che mi dice che non è possibile effettuare ne cambio ne reso da loro perché il terminale non era adibito ma che era possibile solo ad Avellino a più di 60 km da me. Mentre tutto gli store uniero vicino ne sono 4/5 non potevano. Il servizio clienti uniero il giorno 27 non ha risposto in chat live dicendo che non c’erano operatori mentre al call center hanno liquidato la mia ragazza con un “sono passati i 14 giorni non possiamo fare nulla” quello che chiedo è possibile che non sia modo di recuperare il problema? Non chiedo il rimborso per forza ma semplicemente cambiare articolo o un buono. Articolo che per altro è intatto e non è stato nemmeno scartato. Ci tengo a sottolineare che dicevano che il reso andava fatto online dall apposita sezione... peccato che nella sezione ordini e resi non ci sia la voce per il reso la solamente Annullammento tempi di consegna e stato ordine. Chiedo aiuto grazie e buona serata
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