Reclamo N° 313482

Francesco
22 Novembre 2023
La mia storia è uguale a quella riportata su TrusPilot, e cioè: Mai più. Meglio cambiare quotidiano. Abbonamento a 12 euro per un anno. Nessuna segnalazione a scadenza dell'abbonamento e rinnovo automatico a 99 euro annui. Nessuna possibilità di recesso. Chiedo la disattivazione per il prossimo anno (2024), l'operatore conferma che l'abbonamento è stato disattivato ma non ricevo nessuna comunicazione tramite mail e sul sito l'abbonamento risulta ancora attivo. Inoltre il sito de "La Repubblica" funziona malissimo. Nonostante l'abbonamento è zeppo di pubblicità, di finestre con video che vanno costantemente disattivati. Ogni volta che accedo al sito costringe a loggarsi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239