Reclamo N° 201423

Alessandro
04 Luglio 2020
La società TICKET ONE non rilascia informazioni per quanto riguarda il rimborso causa Covid-19, non risponde a mail, il servizio telefonico è impreciso e sembra una gran truffa( per 5 minuti di chiamata ti levano 10€), credo che i clienti se non possono ricevere dei rimborsi debbano almeno ricevere risposte e un’altra domanda mi viene in mente perché tutti i call center in Italia che lavorano in Italia, es. poste, tim... offrono un servizio clienti telefonico gratuito e loro che lavorano in Italia ti devono levare 20/30€ di credito telefonico per spiegazioni che non arrivano per mail ,che forniscono imprecisatamente al centralino e che per altro devi chiamare tu cliente?!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239