Reclamo N° 153772

Emilia
15 Giugno 2019
l'azienda Casa Folino ha messo un'offerta fino a domenica 16/6 dove con 99€ di spesa dava un buono amazon in omaggio del valore di 30€. Premetto che si conosce questa azienda perché dentro il sistema di vendita cards di sixthcontinent, quindi nei gruppi di diffonde questa promo e con essa la possibilità di pagare con questa card. Per sicurezza scrivo anche io e mi rispondono di poterli usare l'importante che nel carrello al momento del pagamento risulti almeno 99€. ok ...prendo la card a 100€ preparo l'ordine la inserisco come pagamento e aggiungo l'esubero con c.c. stamattina mi sveglio con un loro messaggio su messenger che mi informava che avendo usato pagamento card non rientravo nella promo. perché avevo capito male io(e tutti quelli a cui avevo divulgato la sua risposta!) ma che i 99€ dovevano essere al netto delle card. cosa che 2 minuti fa ha iniziato a chiarire sul social. mi ha proposto l'annullamento dell'ordine. io ho richiesto il rimborso completo di quanto speso...compresa la card comprata appositamente! e loro mi dicono che quella devo farmela rimborsare da sixthcontinent che però non c'entra nulla! mi hanno dato tempo per annullare ordine fino a lunedì perché poi secondo loro non avrei nemmeno + diritto per farlo oltre questa data! Vabbè. Si può fare qualcosa per questa pubblicità ingannevole e ambigua? grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239