Reclamo N° 217655

Marianna
02 Dicembre 2020
L’azienda Falconeri pubblicizza Black Friday al 70% con email. Io sono già cliente.Compro delle cose con questo sconto. Sulla fattura c’è il pagamento con lo sconto. I soldi li prendono , la mattina dopo risulta nella mia area personale il pacco spedito. Poi La notte dopo mi mandano l’email in cui si dice che è stato un errore lo sconto, mi danno uno sconto del 10% e non parlano di rimborso.scrivo più volte ma hanno una soluzione che non permette lamentele dei clienti. Sul sito Facebook i mie messaggi sono cancellati, le Email sono bloccate. Poi domenica mi arriva una nuova email in cui mi dicono che non mi spediscono nulla perché la merce non c’è ( ovviamente non è vero e ho foto con carrelli pieni degli stessi prodotti disponibili con la data di quel giorno). Mi bloccano accesso al sito. Comunque io ho tutte le foto delle email.Foto dei carrelli, foto dei pagamenti, foto delle loro risposte. Lunedì PayPal annulla il pagamento da me fatto. Non si può prendere in giro il cliente in questo modo. Il pagamento si considera con il prezzo del momento dell’acquisto. Hanno di fatto non rispettato l’accordo tra azienda e consumatore. Davvero pessimi. Non comprerò da loro mai più.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239