![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
28 Luglio 2020
LE ROY MERLIN COPIA PEC INVIATA
Rif. Ns precedente pec del 25/05/2020
> Rif. Ns ordine web 032-039245 del 26_03_2020
> Rif. Vs fattura 2020-032-024586
> La merce ordinata e pagata non è mai stata consegnata
> Al numero di telefono di genova non risponde mai nessuno
> Siamo andati direttamente a genova nella speranza di poterci ritirare il materiale, ma non ci è stato permesso
> Vorremmo avere al più presto la merce ordinata o il rimborso dell'importo pagato
> Posto che sono passati 4 mesi, abbiamo ormai perso ogni speranza sia di ricevere la nostra merce che di ricevere un rimborso
> Visto le innumerevoli segnalazioni analoghe che moltissimi clienti fanno attraverso il social di Face Book, riteniamo di non essere più un caso isolato e sfortunato, ma una delle tante vittime di una truffa a carico di moltissimi clienti.
> Nella speranza che l'unione nazionale consumatori possa dare eco a questa situazione, saremo lieti di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile