Reclamo N° 204725

Antonio
28 Luglio 2020
LE ROY MERLIN COPIA PEC INVIATA Rif. Ns precedente pec del 25/05/2020 > Rif. Ns ordine web 032-039245 del 26_03_2020 > Rif. Vs fattura 2020-032-024586 > La merce ordinata e pagata non è mai stata consegnata > Al numero di telefono di genova non risponde mai nessuno > Siamo andati direttamente a genova nella speranza di poterci ritirare il materiale, ma non ci è stato permesso > Vorremmo avere al più presto la merce ordinata o il rimborso dell'importo pagato > Posto che sono passati 4 mesi, abbiamo ormai perso ogni speranza sia di ricevere la nostra merce che di ricevere un rimborso > Visto le innumerevoli segnalazioni analoghe che moltissimi clienti fanno attraverso il social di Face Book, riteniamo di non essere più un caso isolato e sfortunato, ma una delle tante vittime di una truffa a carico di moltissimi clienti. > Nella speranza che l'unione nazionale consumatori possa dare eco a questa situazione, saremo lieti di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239