Reclamo N° 296373

Francesco
15 Aprile 2023
LG electronics SPA mette in vendita un televisore 65" scontato del 70% per i clienti registrati al sito. Due giorni dopo l'acquisto ricevo una e-mail dove l'ordine viene cancellato unilateralmente poiché il prodotto presentava un prezzo errato. Nell'e-mail LG fa riferimento ai loro termini e condizioni di vendita che garantiscono questa possibilità. Mi chiedo se, oltre alla pessima figura fatta con i clienti, LG possa effettivamente cancellare l'ordine o se ci si possa opporre a questa decisione unilaterale considerando che, al momento dell'acquisto, non è per nulla chiaro che si tratti di un'offerta di acquisto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239