Reclamo N° 329961

Luca
21 Maggio 2024
Lo scorso 08/05/2024 ho acquistato presso il negozio online Jollyshop.it un s24 ultra al costo di 1010€ piú altri 10€ per coprire i costi di spedizione. Il 10/05/2024 mi viene comunicato tramite email che il mio ordine era in elaborazione e che da lì a poco sarebbe stato spedito. Il 15/05/2024 mi arriva una mail dove viene indicata l'avvenuta spedizione del prodotto e in cui viene specificato che si sarebbero resi disponibili a inviare il numero di tracciamento qualora il corriere non avesse provveduto a farlo. Il 18/05/2024 decido allora di seguire le loro indicazioni, e visto che nessuno mi aveva inoltrato il numero di tracciamento decido di contattarli secondo le modalità da loro indicate (tramite email). Nel frattempo mi accorgo che il loro sito é stato chiuso e che vengono indicati fantomatici problemi di tipo amministrativo. Decido quindi di contattarli tramite numero fisso e tramite whatsapp, entrambi i tentativi senza successo anche nei giorni successivi. Intanto in questi giorni centinaia di persone su molte piattaforme online lamentano il mio stesso problema nei confronti della stessa azienda. Ad oggi 21/05/2024 non ho ancora ricevuto il prodotto ne tantomeno codici di tracciamento o una minima risposta. Allo stato attuale é impossibile perfino richiedere un rimborso visto che sono spariti. Mi auguro che qualcuno intervenga al più presto.
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