Reclamo N° 217490

Anna
01 Dicembre 2020
Lo scorso 11/11 ho acquistato sul sito PREZZOFORTE.IT un tv con pagamento tramite paypal. Al momento dell'apertura dell'imballo, in apparenza integro, il tv si è rivelato rotto (pannello lesionato). Ho tempestivamente contattato il fornitore al quale ho fornito documentazione fotografica del prodotto e dell'imballo. Il fornitore vorrebbe riconoscermi un rimborso parziale (70%) del valore del bene in quanto sul ddt non è stata apposta la clausola di ritiro con riserva di controllo, apposizione che, nonostante le mie insistenze, mi è stata impedita dal corriere. Come posso ottenere il rimborso totale? Grazie molte
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239