Reclamo N° 271272

Anna
15 Giugno 2022
Lo scorso agosto ho acquistato una cyclette professionale da un sito tedesco, il prodotto era scontato perché si trattavo di un prodotto dimostrativo. E' arrivata danneggiata a causa dell'imballo non adeguato e con parti mancanti (brugole, accessori, e manuale di istruzioni), dopo mesi sono riuscita a farmi spedire le parti mancanti/danneggiate. Il mese scorso si è rotto un cuscinetto, l'azienda mi risponde che la garanzia è scaduta perché sono passati più di sei mesi, è corretto? Questo non era indicato da nessuna parte quando ho acquistato Come faccio a farmi riparare il prodotto che costa parecchio e mi serve per la riabilitazione post intervento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239