Reclamo N° 336700

Giuseppe
06 Agosto 2024
Lo scorso anno ho acquistato un nuovo decespugliatore Kawasaki, presentato come top di gamma. Sin dal primo utilizzo, ha cominciato a perdere miscela. L'ho portato in assistenza e mi è stato restituito dopo circa un mese e mezzo, ormai a stagione finita e nel frattempo mi sono dovuto far prestare un altro decespugliatore. Quest'anno, al riaccenderlo, si è presentato lo stesso problema. L'ho riportato in assistenza e, dopo un mese e mezzo di attesa senza notizie, sono stato costretto a procurarmi ancora una volta un altro decespugliatore. Il responsabile del reparto giardino mi ha detto che è normale: i tubicini e le guarnizioni in silicone si rovinano a contatto con la miscela. Alla mia domanda se quindi ogni anno dovessi portarlo in assistenza, la risposta è stata affermativa (ma che è una battuta?). Inoltre, mi hanno detto che tenere il decespugliatore in cantina, con temperature che vanno da -5°C in inverno a +50°C in estate, contribuisce al deterioramento. Mi chiedo che cantine frequentino e trovo queste spiegazioni assurde. posso sperare in un rimborso o meglio restituzione del decespugliatore e rimborso del costo sostenuto?
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