Reclamo N° 151328

Adele
22 Maggio 2019
Lo scorso dicembre 2018 sono stata vittima di un abbonamento COATTO da parte di DONNA IN a Euro 5 circa a settimana. Sembra che abbia cliccato il tasto conferma alla loro richiesta di attivazione mentre navigavo sul telefonino. Per diversi problemi familiari, non ho potuto occuparmi della cosa fino a un mese fa. Ho scritto all'indirizzo cha mi hanno fornito per un reclamo e ieri, 21/5 mi hanno risposto che non ho diritto al rimborso.Al telefono con un operatore un mesetto fa al numero 800442299 mi avevano detto invece che avevo diritto al rimborso perchè non avevo mai usato il sito se non per l'attivazione (inconsapevole da parte mia).L'indirizzo email che ho usato è:[email protected]. Il servizio è stato ora disattivato e messo in black list il sito ma MI PIACEREBBE RICEVERE IL RIMBORSO DI QUANTO VERSATO. Non sono riusciti a prelevare ogni settimana l'importo di Euro 5 circa per mancanza di credito sul telefonino. In attesa riscontro, grazie anticipatamente per quanto riuscirete a fare.
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