Reclamo N° 187343

Alfredo
19 Aprile 2020
Lo scorso mese mi sono abbonato al sito skuola.net sottoscrivendo un abbonamento mensile perché mi servivano degli appunti che non potevo comprare singolarmente e ho accettato di pagare l'abbonamento intero di 12,79€. Mentre facevo l'abbonamento sono stato particolarmente attento a controllare che non fosse preimpostato il rinnovo automatico visto che mi serviva solo per scaricare un singolo blocco di appunti, nonostante ciò oggi mi è stato addebitato il rinnovo per un altro mese. Ho già mandato una mail al sito descrivendo il mio problema, scrivo questa segnalazione per allertare altre persone e perché vorrei ricevere il rimborso dell'ultimo rinnovo che non ho mai accettato in alcun modo di pagare. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239