Reclamo N° 158310

Luca
29 Luglio 2019
lunedì 22 luglio ho effettuato l'ordine n°100633708 di n°2 "Monge Puppy & Junior All breeds Salmone e Riso" per un totale di €90.04 sul sito www.arcaplanet.it, pagato con carta di credito. Sul sito è garantita la spedizione con consegna in 2-3 giorni lavorativi, motivo per cui ho effettuato l'ordine lì. L'ordine doveva essere spedito lunedì sera e sarebbe dovuto arrivare presso l'indirizzo da me indicato entro giovedì 25 luglio. Ad oggi ancora non risulta spedito e la risposta che ottengo, ormai da una settimana, dal servizio clienti è: "questa sera spediamo". Ho effettuato diverse segnalazioni sia sul sito, dove in chat risponde un programma preimpostato, sia su Facebook, sia per e-mail all'indirizzo: [email protected]. Sono stato ricontattato dalla Sig.ra Marisa che mi aveva assicurato la spedizione nel giorno giovedì 25 luglio, mai avvenuta. Il giorno venerdì 26 sono stato ricontattato dalla suddetta, assicurandomi la spedizione nella serata di venerdì con relativo invio del tracking. Invio del tracking mai effettuato e spedizione mai partita. Non riesco più ad ottenere risposta dal servizio clienti su nessun canale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239