Reclamo N° 153444

Andrea
11 Giugno 2019
maggio 2019 acquisto su sito internet privato azzienda mi ha rispsto non in modo soddisfacente il mio reclamo riguarda azienda BABLOO print e gadget questa dopo aver acquistato dei capi direttamente sul loro sito con acquisto superiore a 50 euro (per cui come loro dicono la spedizione gratuita) ed aver fatto il restituito alcuni articoli da parte(come da legge e da procedura) mia rispediti con spese di spedizione a mio carico mi hanno rimborsato gli articoli tenedosi le spese di spedizione perche il mio acquisto (secondo quanto dettomi sia via mail che telefonicamente) non superava piu le 50 euro per cui si trattenevano les pese di spedizioni cosa che sul loro sito non è specificato e come in nessun sito o negozio convenzionale mi sia mai capitato il tutto mi sembre abbastanza scorretto visto che in questo modo hanno guadagnato sul mio acquisto e sulle spese di spedizione grazie mille per il vostro eventuale interesse
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239