Reclamo N° 155073

Giovanni
01 Luglio 2019
MANCATA CONSEGNA / MANCATO RIMBORSO Buongiorno, in data 03/01/2019 ho fatto un ordine (4470/2018) via web per un appendiabiti pagando con carta di credito (212,85 €), la cui consegna era prevista in 30gg. Dopo diverse mail (copia disponibile) in cui la consegna veniva sempre posticipata, in data 09/04/2019 affermano di non avere una data di consegna e, scusandosi per il disagio, mi inviano le modalità per la compilazione del modulo di rimborso. Ovviamente, trascorsi i 15 giorni lavorativi dalla presa in carico della pratica di rimborso (17/04/2019), ho dovuto sollecitare con diverse mail (copia disponibile) ottenendo soltanto promesse di riaccredito continuamente posticipate. La mia richiesta è il rimborso immediato del mio ordine, pari a 212,85 €.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239