Reclamo N° 323009

Alessandra
08 Marzo 2024
Martedì 12 marzo ho ricevuto l'ordinedal corriere GLS del prodotto body innovation sculptural modello: SH-118 Mittente My-Line Shop Il pacco ha codice NN641073362010LT. Destinataria io Di Pinto Alessandra Monte San Biagio. In prodotto appena aperto ho visto che la testina è rotta ho chiamato subito il corriere che mi ha lasciato il pacco cui io pagato contante 35€ . Lui mi ha detto di scrivere a GLS per frode . Scritto ma mi rispondono che devo fare un reclamo scritto a My-Line Shop . L'unica cosa che trovo è l email che c'è sul link del ordine ma niente risposta provo a chiamare il numero che mi ha contattato per confermare l'ordine ma niente. Adesso io vorrei sapere come faccio a fare un reclamo scritto se non mi è stata rilasciata neanche la fattura e sul pacco c'è solo il nome del mittente senza nessun recapito. Resto in attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti Dì Pinto Alessandra [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239