Reclamo N° 183895

Michele carlo alberto
29 Marzo 2020
Mercoledì 25 ho richiesto a Glovo la consegna di una spesa online effettuata presso un supermercato della mia zona. Avvenuta la consegna, ho informato della cosa mia cognata, che è a casa ammalata. Lei mi ha pregato di fare la spesa anche per lei. Ho rifatto la spesa su Glovo indicando l'indirizzo di consegna e il numero di carta di credito di mia cognata, ma Glovo ha bloccato tutto per "attività sospetta". Ho scritto usando la chat del loro servizio assistenza, ma dopo alcuni tentetivi senza risposta mi è stato detto che non sono loro a occuparsi del problema, dandomi un indirizzo mail, al quale ho scritto. Mi hanno risposto in un italiano improbabile, con un messaggio che il mio client di posta (Outlook) non riesce a visualizzare e che deve essere aperto nel browser. Mi hanno chiesto di inviare copia della mia carta di credito e del mio documento di identità. L'ho fatto una prima volta senza successo. La seconda volta mi hanno chiesto di inviare anche copia della carta di mia cognata. A questo punto ho inviato: recto e verso della mia carta; recto e verso della carta di mia cognata; recto e verso della mia carta di identità; recto e verso del mio tesserino sanitario con codice fiscale. Mi hanno risposto chiedendomi di spedire copia della carta di credito di mia cognata. Ho risposto spiegando dettagliatamente cosa pensavo di loro allegando egualmante quanto richiesto. Da venerdì 27 non ho più alcuna notizia. Ho provato a eliminare la carta di mia cognata dal mio account, a eliminare e rimettere la mia, ma adesso il sistema rimanda che ho superato il numero di carte disponibili. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
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