Reclamo N° 312958

Rita
15 Novembre 2023
MG COMPANY SRL Idraulicaprezzi P.IVA 09800650963 Condizionatore HiSense dual split ordinato 26/09/2023, iniziato a sollecitare dopo una settimana e così quotidianamente per altre 3 settimane, con continui rinvii di spedizione da metà settimana a fine settimana, perennemente disattesi. Richiesto rimborso il 31/10/2023 e non ancora. A breve integrerò la mia recensione, nell’’auspicio di poter comunicare almeno l’avvenuto rimborso. Diversamente fornirò visibilmente il mio recapito al fine di promuovere una class action contro la società, coinvolgendo gli organi di stampa e televisivi. OGGI 15/11/2023 verificata chiusura del sito e non più raggiungibili telefonicamente. Lascio il mio recapito per chi volesse contattarmi per promuovere azione congiunta 3662752863
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239