Reclamo N° 323772

Marta
17 Marzo 2024
Mi è stato regalato un cofanetto smartbox per un soggiorno di due notti in albergo nel 2020. Ho provato durante mesi a prenotare negli alberghi indicati purtroppo senza successo. Ci davano disponibilità solo infrasettimanale o ci chiedevano sempre di chiamare il mese successivo perche l’attuale era già completo. Viste le difficoltà ho cambiato il cofanetto per una cena, ma la situazione è stata la medesima, impossibile prenotare. Ho cambiato di nuovo cofanetto per avere più ristoranti a disposizione ma niente. Il pacchetto ora è scaduto in Dicembre e purtroppo non ho ricevuto alcun avviso. Ho provato a recuperarlo ma Smartbox dice che non si può fare nulla, si tengono quanto pagato senza offrire alcuna alternativa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239