Reclamo N° 298576

Mirco
21 Maggio 2023
Mio padre ha effettuato un ordine su un sito trovato in facebook, l'e-commerce in questione è kalai shop. Dopo aver visto la foto del prodotto (un piccolo tagliaerba), proseguiva nell'ordine il giorno 27/04/2023. La ricevuta dell'ordine è "93769 con codice prodotto VVAVACIND1193 Grass trimmer, Tagliaerba da giardino".Appena arrivato l'oggetto e aver pagato in contrassegno un importo di 69.99, si accorgeva che l'oggetto in questione non corrispondeva a quello visto nella foto e ho provveduto ha inoltrare una pec al sito in questione il giorno 10/05/2023, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239