Reclamo N° 167882

Giacinto
29 Ottobre 2019
myCicero.it App per cellulari creata per pagare parcheggi e biglietti del trasporto pubblico. Mi inviano una promozione di 10€ rendendomeli disponibili per acquistare dei biglietti (compro biglietti della tper trasporti). Esaurito il credito ricarico 10€ ma non li trovo disponibili sul conto. Li contatto e mi dicono che verificheranno. Non lo fanno. Li ricontatto e mi comunicano che il buono non mi spettava quindi lo hanno stornato dalla nuova he il buono non mi spettasse e che avrebbero stornato il credito. Mi comunicano anche che la cosa non riguarda solo me ma altri utenti. Non si offrono di rendermi i soldi. Ma mandare buoni su larga scala per poi riprendere i soldi indietro non configura una truffa? Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239