Reclamo N° 221776

Armando
13 Gennaio 2021
Nel mese di agosto sc. a. ho acquistato, tramite una emittente TV un audio amplificatore, ricevuto e rispedito nello stesso giorno perché non funzionava. La ditta venditrice DMC SHOP spa, strada dei censiti -47891 ROVERETA ( RSM) dopo avermi proposto l' acquisto di altro oggetto, al quale non ero interessato mi ha tempestato di messaggi, a ogni mio sollecito di rimborso, come previsto, indicandomi, la prima volta che il rimborso sarebbe avvenuto entro 90 gg dalla restituzione dell' apparecchio, poi, ancora ieri (dopo circa 150 gg) continua a invitarmi a pazientare perchè l' amministrazione e sovraccarica di pratiche e non può dar corso al rimborso. Ho risposto che se entro 10 non daranno luogo alla restituzione di quanto speso (65 euro) mi rivolgerò ai CC per denunciare l' evidente truffa in cui sono incappato. Non tanto per la cifra ma perchè in quest'ultimi tempi almeno in 4 circostanze analoghe sono rimasto con un palmo di naso, senza ricevere la merce ordinata, ad altri venditori. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239