Reclamo N° 313026

Antonio
15 Novembre 2023
Nel mese di agosto sul noto social network ISTAGRAM, ho notato una pubblicità di un condizionatore a parete senza unità esterna al prezzo di €. 139,99 + €. 9,00 di spese di spedizione. Dopo aver effettuato l'ordine, con mio stupore, il corriere mi consegnava un condizionatore portatile del tipo pinguino De Longhi, non confacente all'articolo ordinato. Prendevo contatti via mail con la ditta "Door to Door2, rendendoli edotti della volontà del diritto di recesso, Con sollecitudine mi inviavano le modalità per restituire l'oggetto (a mie spese) e per essere rimborsato della spesa. Per questo motivo indicavo, con lettera raccomandata a.r., le mie generalità complete ed indicavo l'IBAN per la restituzione della somma pagata. Ho inviato altre mail e anche una pec per capire il motivo per cui non mi stavano rimborsando. Nella mattinata odierna mi è tornata indietro la raccomandata a.r. con la motivazione "destinatario sconosciuto". La mia domanda è: che strada c'è da percorrere per ottenere quanto da me dovuto, visto che ho perso sia i soldi che l'oggetto? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
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