Reclamo N° 162414

Clara
03 Settembre 2019
nel mese di giugno ho effettuato un acquisto online dell'azienda Eurala, la merce non l'ho mai ricevuta; alle mie continue rimostranze per richiedere il rimborso queste sono le risposte dell'azienda:Dopo aver verificato, abbiamo scoperto che il pacchetto è stato distrutto perché è rimasto nell'azienda espressa per troppo tempo. Dopo aver discusso con il nostro supervisore, vorremmo offrirti un coupon del 50% Oppure possiamo rimborsarti solo il 40% della quantità di merce, perché non possiamo ricevere il pacco. Speriamo che tu possa capire che dobbiamo coprire il costo dei materiali e della manodopera, quindi il 40% è l'offerta più alta che possiamo offrire. La mia risposta: ma vi rendete conto dell'assurdità di quanto mi state offrendo? cioè io dovrei ricevere, su un totale di € 35,20, il 40% cioè € 14,08, mentre a voi rimangono € 21,12, quindi dovrei coprire il 60% del costo dei materiali e della manodopera per un prodotto che non ho mai ricevuto? QUESTA E' UNA TRUFFA DICHIARATA!!!!!!!! Provvederò per la denuncia
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