Reclamo N° 219331

Giuseppe
18 Dicembre 2020
Nel mese di novembre tramite il mio profilo di Instagram vedo la pubblicità di un corso online dello chef barbieri. Essendo appassionato di cucina mi iscrivo, mi arriva la risposta con la prima lezione gratuita, invitandomi a pubblicizzare tramite i miei contatti questa iniziativa, così avrei sbloccato altre 2 lezioni ed in più raggiunti i 10 punti uno sconto sull'eventuale acquisto del corso, disponibile dal 7 dicembre sulla piattaforma Mipiace.shop, riesco ad avere sia le 2 lezioni più lo sconto. Giorno 7 dicembre mi arriva email per eventuale acquisto, che il sottoscritto procede ad acquistare sia quello base sia con l'aggiunta del menù di natale disponibile però dal 14 dicembre per un totale di 18 lezione. Pago con carta di credito la somma 143,00 euro comprensivo dello sconto. Inizio a vedere le lezioni per la settimana che va dal 7 al 13 arrivando fino alla 8 lezione. Lunedì 14 doveva esserci la visione del menu di natale, ma niente, parlo con il costumer care, che mi apre la prima segnalazione. Nel pomeriggio sempre di lunedì mi scompare anche il corso di 14 lezioni. Provo a contattare tramite il modulo da loro messo a disposizione ma senza esito. Il martedì mattina riesco a parlare di nuovo con l'operatore, che specifico non per telefono ma via chat, il quale mi dice che vi è stato un problema di bag al sistema, che al massimo un paio d'ore è il problema è risolto. Ad oggi, ne il problema risolto, ne rispondono alle mie segnalazioni, ne più l'operatore via chat compare sulla pagina del sito quando accedo al mio account. Mi potete aiutare?
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