Reclamo N° 310328

Felicia
13 Ottobre 2023
Nel pomeriggio del 20 settembre 2023 ho effettuato un ordine online presso il sito internet della società Sta.Mar sas e ho immediatamente fatto il bonifico per saldare l'ordine. La sera di quello stesso giorno mi viene mandata una mail nella quale mi veniva chiesto di non effettuare il bonifico per mancanza del prodotto. Di lì è iniziato il disservizio. Ho chiesto il rimborso ma sono stata presa in giro in tanti e svariati modi, l'ultimo a titolo di esempio: mi è stato chiesto il numero dell'ordine e come risposta mi è stato detto che quell'ordine apparteneva ad un'altra persona e che ad essa avevano provveduto all'invio del bonifico. Stanca della situazione ho telefonato in sede (da un altro numero perché al mio non rispondevano) e mi è stato detto che avevano provveduto ad effettuare il rimborso, al che ne ho chiesto la prova e di tutta risposta mi è stato chiuso il telefono in faccia. Sono stanca di essere presa in giro e vorrei risolvere una volta per tutte la situazione.
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