Reclamo N° 187794

Virginia
21 Aprile 2020
Nel sottoscrivere il servizio ORIGIN ACCESS suo sito origin.com occorre inserire un metodo di pagamento. Il sito non accetta carte prepagate, ma nel non accettarle addebita, per ogni tentativo non andato a buon fine, 1€. Questo addebito avviene in modo non autorizzato e senza alcuna motivazione o avvertimento. Non appena ci si accorge si questo addebito non autorizzato e si contatta il servizio clienti viene risposto che l'addebito è automatico e che ci dovrebbe essere una restituzione automatica in 24/48 ore. Assolutamente falso! Non appena gli si fa notare la falsità delle loro dichiarazioni (addebito il 25 / 03 non ancora rimborsato il 21 / 04) il servizio clienti risponde che non può fare nulla essendo un servizio automatico. Non sapendo cosa fare per tutelare me e tutti quelli come me che vengono truffati da questo servizio online, mi rivolgo a Voi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239