Reclamo N° 310047

Felice
10 Ottobre 2023
Nella mattinata odierna ho ricevuto a mezzo corriere un pacco che doveva contenere un'affettatrice professionale in acciaio inox come pubblicizzata con tanto di video e foto su Facebook. Il prodotto doveva essere come da descrizioni in pubblicità (vedasi screenshot): Corpo in acciaio inox; Diametro lama 300 mm; Carrello inclinato per agevolare il taglio; Manopola per regolare lo spessore del taglio da 0 a 25 mm; Dotata di affila lama automatico; Funzione affetta in automatico; Protezione sicura anti taglio; Motore potente 800 Watt; Accensione con protezione di sicurezza. Il tutto pubblicizzato sia attraverso dei video e foto sia attraverso spiegazioni il tutto documentato attraverso gli screenshot. Già alla ricezione del pacco da parte del corriere dalla grandezza e dal peso mi è apparso un pò strano ma poi aperto il pacco la delusione è stata immediata ed incalcolabile e subito dopo è sorta la rabbia per essere stato praticamente truffato in quanto il prodotto ricevuto non ha neanche una caratteristica di quella pubblicizzata. Per quanto sopra ritengo di essere vittima di pubblicità ingannevole facilmente dimostrabile dalle foto. Pertanto anticipo sicuramente la ferma volontà di restituire il prodotto richiedendo il rimborso. Qual'ora vi sia stato un errore nella trasmissione del prodotto resto in attesa do ricevere quello che credevo di aver acquistato nel più breve tempo possibile.  Chiedo inoltre, vista l'assenza di qualsiasi altro mezzo di contatto, di essere contattato telefonicamente al nr. XXXXXXXX per eventuali spiegazioni circa quello che voglio ancora ritenere sia un equivoco in caso contrario devo presumere che anche la recensione allegata da parte di una cliente sia non veritiera ma inserita solo per inganno. Visto che il prodotto ricevuto non è conforme a quello pubblicizzato e inoltre il valore commerciale di quello ricevuto è nettamente inferiore alla spesa da me sostenuta, in assenza di qualsiasi forma di risposta o il mancato rimborso, sarò costretto ad aderire a vie legali. Sicuro di una Loro pronta risposta, nell'attesa porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239