Reclamo N° 313285

Matteo
19 Novembre 2023
Nella serata di ieri ho ordinato del cibo a domicilio tramite l’azienda deliveroo. Alle ore 19.30 circa vengo contattato telefonicamente dal rider incaricato per la mia consegna. Lo stesso mi chiede di scendere in strada ad attenderlo in quanto non trova la mia abitazione (già questa é una cosa molto strana in quanto utilizzo i servizi deliveroo da diversi anni e non mi era MAI capitato in precedenza). Attendo in strada per circa 35minuti ricevendo in questo lasso di tempo altre 5 telefonate da parte del rider che non riesce a trovare la mia abitazione. Visto il tempo trascorso considero le pietanze fredde e la mia cena persa. Risalgo a casa e dopo circa 10 minuti mi suona il famoso rider. Lo faccio salire e questi estrae dalla dalla sua borsa un sacchetto freddo e abbondantemente grondante di un liquido giallo che inevitabilmente imbratta tutto il corridoio del giro scala. Ovviamente rifiuto l’ordine e non ritiro la merce. Mi prodigo a contattare il servizio clienti di deliveroo sia telefonicamente che via email ricevendo, in entrambi i casi, la risposta che non avendo io accettato l’ordine l’importo non è rimborsabile. Caro cliente la prossima volta è meglio accettare. Adesso io mi chiedo quale sia la differenza tra non accettare la merce o accettarla e buttarla nel bidone perché non mangiabile….?
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