Reclamo N° 162760

Andrea
05 Settembre 2019
Nell'agosto 2018 ho acquistato un telefono dalla samsung (sito ufficiale) con un contratto di noleggio che prevedeva la possibilità di passare al modello successivo dopo 12 mesi dalla scadenza ovviamente con il cambio del canone in base al valore del modello richiesto. Il problema sta nel fatto che il contratto precedente prevedeva fino a 2 sostituzioni nell' arco dei 12 mesi senza spese aggiuntive per danni accidentali e/o furto. Adesso se faccio la procedura per richiedere la sostituzione con il modello successivo mi prevede una sostituzione nell'arco di un anno e una spesa di 59 euro per i danni o 99 per il furto. E' lecito cambiare le regole così? In alternativa dovrei continuare a pagare le rate per 24 mesi e, siccome non mi hanno inviato copia del contratto quando lo sottoscrissi, pagare forse un costo di riscatto. Grazie per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239