Reclamo N° 210492

Giovanni
23 Settembre 2020
nell'agosto scorso ho acquistato un tagliaerba a batteria dalla Soc. DMC SHOP SPA - strada dei Censiti 5/a 47891 Rovereta (RSM) Tel. 848151577 [email protected], con rappr. fiscale in Italia presso: TEFRI srl di Riccione Corso f.lli Cervi, 125. Una prima prova di una decina di minuti ha dato un buonm risultato. Dopo una settimana l'ho rimesso sotto carica per 12 ore, ma non ha più funzionato. Ho scritto svarieti messaggi alla ditta in questione e l'unica risposta è che il periodo di 14 giorni è ormai passato e l'attrezzo non avrebbe garanzie in quanto senza fili (sic!!). Non voglio restituire e richiedere il rimbordo, bensì desidero avere la sostituzione del difettoso con uno funzionante. Non rispondono al telefono e, come ho già detto, rispondono con messaggi automatici. Potreste darmi una mano. Il tagliarba è un BIOPNIC TRIMMER. Grazie e cordiali saluti Cav. Giovanni Grassi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239