Luigi
12 Agosto 2022
Nello scorso mese di maggio, in data 15 ho ordinato delle scarpe della Nike
Scarpa personalizzabile Nike Air Force 1 Low By You - Uomo Modello: DN4162-991
A tutt'oggi, siamo al 4 agosto, nonostante i continui solleciti, non ho ricevuto
nè le scarpe nè il relativo rimborso, i molteplici solleciti sono avvenuti a mezzo chat Nike
e sempre mi è stato detto che il rimborso a mio favore era stato disposto. non so a questo punto
quanto veritiere, che avrei ricevuto il rimborso a breve, somma addebitata sul mio conto in data 15 maggio 2022.
Faccio presente che le scarpe da me ordinate e PAGATE NON SONO MAI Pervenute al punto ritiro, per un errore dell'UPS,
le stesse sono tornate alla Nike. Non credo che tale politica di assistenza al consumatore
renda onore alla Vs azienda, se non inviate il prodotto, restituite almeno la somma.
Mi ripropongo, in caso non rispondiate a questa mia missiva, di indirizzare lettera aperta
sia al servizio consumatori, sia ai principali quotidiani, non è corretto che il cliente
subisca i danni di un Vs disservizio.
Spero di ricevere al più presto il rimborso della somma o, almeno di conoscere i motivi del mancato rimborso.