Reclamo N° 194434

Giorgio
27 Maggio 2020
Nintendo, pur avendo una sede legale in europa, non offre nessun tipo di recesso per gli acquisti fatti tramite il suo shop online. La giustificazione che danno è che nel contratto di vendita c'è la seguente clausola: - per i contratti riguardanti servizi, nel momento in cui il servizio sia stato interamente eseguito se, prima dell’inizio dell’attività, tu avevi dato il consenso a che noi iniziassimo la stessa, e avevi accettato che al momento della completa esecuzione della prestazione avresti perso il tuo diritto al recesso. Non va contro la direttiva 85/577/CEE chiedere esplicitamente la revoca del diritto al recesso come parte dell'acquisto di un bene?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239