Reclamo N° 322868

Paola
07 Marzo 2024
Ordinati online 15 biglietti per partecipazioni di matrimonio sul sito www.thun.it. In negozio ci avevano detto che ogni biglietto sarebbe stato comprensivo di busta e bigliettino per invito al ricevimento. Arrivati solo 10 biglietti, senza busta e senza bigliettino. Al momento rispondon che spediranno il saldo entro 48/72 ore, ma non accade nulla. Il telefono del servizio clienti risulta inattivo. Non rispondo più alle email. Abbiamo dovuto ricompare tutto altrove. Esigo di rendere i soli 10 biglietti di cui non posso più fare uso e ricevere rimborso, ma nessuno di scrive né mi telefona.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239