Reclamo N° 175355

Giancarlo
18 Gennaio 2020
Ordinato in data 13/10/2019 un libro che serviva a mio figlio per l'università. Chiesto il rimborso di € 48,99 in quanto il loro fornitore non ne aveva più disponibili (questa comunicazione da parte loro avvenne ben 30 giorni dopo l'ordine). Mi scrissero in data 18/11/2019 che il rimborso sarebbe avvenuto in 7/10 giorni lavorativi. Peccato che di giorni lavorativi ne sono passati ad oggi ben più di 10. Li ho contattatati più volte per sollecitare il rimborso tramite il sito ma non mi hanno risposto. In data 09/01/2020 mi spediscono una mail scusandosi del ritardo e di mandar loro il mio codice IBAN perchè hanno problemi con la mia carta Postepay (vabbè, facciamo finta di crederci!). Lo stesso giorno gli mando l'IBAN. Da lì non li ho più sentiti e, chiaramente del rimborso neppure l'ombra. Il giorno 15 c.m. ho mandato loro una PEC intimando che se non mi avessero rimborsato a breve sarei andato per vie legali. Ad ora nessuna risposta e nessun rimborso. Non sono i 49 euro che mi cambiano la vita ma certi siti e-commerce dovrebbero essere chiusi. Il sito in questione è UNILIBRO.it
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